Parli di Dracula e spuntano i Colori.

Avevo dimenticato cosa fosse un blog. Ora mi ricordo.
O forse solo ora ho scoperto cos'è, ma non so tenerne uno; mentre prima, quando non avevo idea di cosa fosse, sapevo gestirlo alla grande. Comunque, ora che sono cosciente di ciò, posso sia essere consapevole di cosa esso sia, sia cercare di gestirlo al meglio. Si lo so, non vi importa nulla di tutto questo, ma dovevo scriverlo, se no poi lo dimentico..
Fatto sta che vorrei parlare di mille cose ma la formulazione del concetto di cui sopra mi ha preso troppo tempo, e ora sta per arrivare sorre per andare a yufkare prima di un filmetto, perciò taglio. Ieri sera ho passato l'ultima (o quasi) giornata sul set di Dracula 3D di Dario Argento, detto da spiba Dario Argilla, nome completo Dario C'ha L'Argento Vivo Addosso (e potrei andare avanti così per ore), ed è stata un'esperienza unica, ma anche bizzarra e illuminante, di quelle che ti piombano addosso e solo quando sei travolto da qualcosa di più grande di te ti guardi attorno e dici "ma che...??". Ma non finisci di esclamarlo, che tutto finisce, e ti ritrovi ad aspettare l'uscita di un film (che probabilmente non avrei mai visto se non fosse accaduto ciò), solo per aspettare di piegarsi in due dal ridere per "come muore il soldato 2".
Ma quando si è pieni di impegni in numero dispari, è molto difficile tenere l'equilibrio.. Forse proprio perché sono dispari.. E allora non si fa che tentare di aggiungerne (visto che toglierne anche solo uno è impossibile), ma alla fine chissà perché non sono mai pari, e se lo sono, sono di peso diverso e sbilanciato, così alla fine si rischia sempre di cadere.
Ma per ora ho avuto la grazia di non cadere mai, nonostante tutto. E se non cado nemmeno stavolta, la prossima settimana sarò laureato (IO?? LAUREATO!?!?! PFFFFFF..) in Nuove Tecnologie dell'Arte, che fa molto più figo di "Fumetto e Illustrazione", e mi attenderà più solo la settimana ai monti con i lupetti (anche se c'è il puma feroce), dopodiché inizierà a prendere definitiva forma il primissimo progetto vero e proprio della mia (ok nostra, susy ;) carriera. Mi raccomando se vedete in giro dei colori fuori luogo, siamo noi.
Ecco, l'ho detto.

M

Commenti

  1. Martedì è il gran giorno e da quel che ho letto, spaccherai i culetti (per essere più fini)Vai avanti così e sicuramente si sentirà parlare di te,e non perchè hai ucciso qualcuno! Sai di questi tempi..
    Comunque cromatologicamente parlando! Lo so sono stata un po' grigia in questi 8 mesi, ho veicolato le mie energie in qualcosa che forse non se lo merita.. Comunque sia potrai perdonarmi? In cambia ho in mente delle ideuzze che vedra.. :>

    RispondiElimina
  2. yeah!! alla grande!! Dove passeremo rimarrà solo cenere e gente col culo rotto! U_U

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come una quercia

Watchmen & 21st Century Breakdown - ITA

Parole...