chatting with myself | :(

- ciao

- wei! chi si vede!!

- come stai?

- massì non c'è male!!... te?

- mah guarda.. non proprio bene

- come mai? che c'è?

- beh tutto sommato va tutto bene... ma c'è qualcosa che... non so.. pensavo fosse facile, invece non lo è affatto... pensavo fosse semplice, invece devo ricredermi

- .........

- ci sei ancora?

- si certo.. mi chiedevo di cosa si tratti..... ?

- oh lo sai bene di che si tratta... è che non so.. per tanto tempo sei felice e contento... e poi di colpo un peso che hai nascosto per anni riappare lì, più infame che mai, a opprimerti senza via di scampo..

- ma sono certo che durerà poco.. dai alla fine sono solo passeggeri, questi momenti.. non è nulla di grave, no?!

- no beh, nel mondo c'è molto peggio di queste, che alla fine sono solo inutili seghe mentali.... ma..

- ma?

- ma ho paura.

- ?

- ho paura che questa sia l'ennesima illusione, che sia l'ennesima volta in cui dovrò rassegnarmi a non poter cambiare i fatti, a non poter cambiare le persone...

- ma piantala, che hai sempre un culo pauroso, ti va tutto bene...

- si hai ragione... ma stavolta ho paura, ti ho detto... mi sono illuso troppo, e troppo in fretta..

- guarda, ti dico una cosa: c'è davvero una folla, di gente che vorrebbe avere quello che hai tu, fare quello che fai tu, vivere quello che hai vissuto tu... e se per caso ti andasse male una volta (non che sia per forza detto che debba andar male..), sono convinto che tu possa farcela, possa rialzarti senza far troppe storie, come hai sempre fatto finora... e tu sai con l'aiuto di chi..! non di certo solo il mio!!

- si lo so.. mi ha sempre aiutato, lui.. temo solo che tutto quello che accadrà dopo sarà soltanto un'ombra di quello che poteva essere, se...

- se, se, se... fottitene dei se! Non ti dico di vivere alla giornata, ma metticela tutta, e prendi quello che viene, quello che non sarà non sarà, e quello che sarà sarà!!

- vorrei essere ottimista come al solito.. ma mi sa che stavolta ho sbagliato a dissotterrare una bestia così grama... vedremo vedremo....

- dai su devo andare ora, fatti forza e smuoviti un po', eh!

- lo farò! (:

- buonanotte!!

- se se magari..!! ho una relazione, da finire..!

- beh allora.. buona relazione!!! (:

- ne dubito!!.. adieu

☉☉
3mm3

Commenti

  1. sì il sunto è quello fregatene dei se!!! =)

    RispondiElimina
  2. Wow, sono venuti bene i dialoghi e leggerli enfatizza il piacere che lo sventurato prova nell'ascoltare le lamentele! Ahah, lo prenderò come insegnamento di vita (:

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Watchmen & 21st Century Breakdown - ITA

Parole...

Il Corriere di Chroma #9 - Il decennio.